Palacongressi di Rimini

Via della Fiera, 23 47923 Rimini
tel. +39 0541 711500
fax +39 0541 711505
info@riminipalacongressi.it

Aereo

L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 100 km d’autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche con navette o vetture private.
Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali. Per maggiori informazioni www.bologna-airport.it.
Collegamento, “SHUTTLE RIMINI – BOLOGNA”
Dall’Aeroporto G. Marconi di Bologna alla Stazione Ferroviaria di Rimini.
Il tempo di viaggio è di circa un’ora e mezza e le tariffe variano dai 20 euro a persona con prenotazione online o acquisto in agenzia o in aeroporto, fino ai 25 euro per chi acquisterà il biglietto direttamente sul mezzo. Biglietti a 8 euro fino a 14 anni. Corsa gratis per i bambini fino a 4 anni. Info e prenotazioni www.shuttleriminibologna.it

Auto

Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli. Per maggiori informazioni www.autostrade.it.

Parcheggi
Il Palacongressi mette a disposizione degli ospiti 500 posti suddivisi su due spazi sotterranei con accesso da via della Fiera (ingresso B) e via Monte Titano (ingresso C).

Treno

Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7.
Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere, anche con l’alta velocità, Bologna in 1 ora, Milano in 2 ore e in meno di 4 ore Roma. Per maggiori informazioni www.trenitalia.it e www.italotreno.it.